Servizio tessere libera circolazione disabili (tessera Bip)

Servizio della Provincia per nuove tessere solo su appuntamento, per rinnovi anche tramite app “Bip Piemonte”

Tessera Bip per libera circolazione (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Da venerdì 1° settembre 2023 il servizio della Provincia che rilascia le tessere di libera circolazione per il trasporto pubblico dei disabili (tessera Bip) riceverà solo su appuntamento. Per fissare un incontro occorre  inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo ufficio.trasporti@provincia.cuneo.it o  telefonare ai numeri: 0171 445425 oppure 0171 445438 nei giorni lunedì, martedì e giovedì: dalle 14,30 alle 17,30, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12,30. Si ricorda che per i rinnovi gli utenti possono anche usufruire dell’apposito punto di ricarica sito presso la Regione Piemonte in corso Kennedy 7/bis a Cuneo oppure utilizzare la nuova app “Bip Piemonte” della Società 5T scaricabile su cellulare da Playstore.

Uff. Stampa Provincia