Colle dell’Agnello chiuso da stamattina giovedì 27 giugno per frana sul versante italiano

I tecnici della Provincia sono sul posto e stanno valutando possibili interventi di ripristino

Frana sulla strada provinciale verso il Colle dell’Agnello 27 giugno 2024 (foto Provincia)

Cuneo – La strada provinciale 251  verso il Colle dell’Agnello in alta valle Varaita è al momento chiusa al transito da questa mattina 27 giugno a causa di uno smottamento di valle lungo il versante italiano. La frana è avvenuta a quota 2.400 metri, in un tratto a circa 3 km dal passo. I tecnici della Provincia sono sul posto per valutare la situazione e possibili interventi di ripristino.

Carla Vallauri Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo

Alcune immagini della situazione attuale (foto Sett. Viabilità – Provincia di Cuneo)