Consiglio provinciale convocato fuori sede a Crissolo in alta valle Po

Giovedì 27 giugno alle ore 18 nella Sala delle Guide Alpine

Sede della Provincia a Cuneo

Cuneo – Giovedì 27 giugno il Consiglio provinciale è stato convocato dal presidente Luca Robaldo alle ore 18 fuori sede nella Sala delle Guide Alpine in piazza della Seggiovia a Crissolo in alta valle Po per la trattazione di alcuni argomenti. Al primo punto all’ordine del giorno la surroga della consigliera provinciale Annamaria Molinari, a seguito della decadenza dalla carica di consigliera comunale e la convalida del consigliere surrogante che sarà Loris Emanuel, sindaco di Moiola. In approvazione anche la partecipazione al Programma Interreg VI-A Francia-Italia Alcotra. bando piani integrati territoriali (Piter+) fase 1 e in particolare al Piter + “Paysage+” e alle modifiche apportate al progetto di coordinamento e comunicazione.

Carla Vallauti – Uff. Comunicazione Provincia