Per lavori Acda senso unico alternato sulle strade rovinciali a Margarita

Da martedì pomeriggio 28 a giovedì sera 30 maggio

Lavori in corso

Cuneo – La Provincia ha emesso un’ordinanza di regolazione del transito a senso unico alternato con semaforo per lavori lungo la strada provinciale 422 tra Magliano Alpi e Cuneo dal km 9,800 al km 9,860 circa e sulla sp 202 tra località Ferriere e Margarita dal km 9,275 al km 9,415 nel comune di Margarita. Si tratta di un intervento di riasfaltatura dei tratti di strada interessati dai lavori della società Acda per la sostituzione e il potenziamento della rete idrica eseguiti. La presenza dei macchinari e attrezzature sulla strada comporta la necessità di regolamentare il transito veicolare a senso unico alternato martedì 28 maggio dalle 14,30 alle 18,30 e poi da mercoledì 29 maggio a giovedì 30 maggio dalle 8,30 alle 18,30. La viabilità normale viene ripristinata nelle ore notturne, sabato e festivi e comunque reswta sempre accessibile ai mezzi di soccorso, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco.

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo