Dal 3 giugno strada provinciale Spinetta-San Lorenzo di Peveragno a senso unico alternato per due mesi

A causa del cantiere Acda per la posa di una nuova condotta idrica

Strada provinciale 5 verso Peveragno (foto Vallauri – Uff. Comunicaz)

Cuneo – Per circa due mesi, a partire da lunedì 3 giugno e fino ai primi giorni di agosto, la strada provinciale 5 Cuneo-Peveragno sarà sottoposta a senso unico alternato regolato da semaforo, notte e giorno, nel tratto tra Spinetta (km 4,431) e San Lorenzo di Peveragno (km 5,967) per lavori della società Acda di Cuneo di manutenzione della rete idrica esistente con la posa di una nuova condotta idrica interrata.

Il senso unico si rende necessario, pur considerato il disagio che questo comporterà su una strada molto frequentata, per poter garantire sicurezza al cantiere che utilizza macchinari e attrezzature posizionati sulla carreggiata stradale. La viabilità normale sarà ripristinata nei giorni di sabato, domenica e festivi. Ci scusiamo per il disagio.

Carla Vallauri – Uff. Comunicazione Provincia