A Lisio un “progetto di educazione all’aria aperta”

Alla presentazione ha partecipato il consigliere provinciale delegato Danna

Intervento del consigliere Danna a Lisio

Cuneo – “Lisio per un nuovo progetto di educazione all’aria aperta” è la proposta lanciata giovedì 11 aprile nei locali della Confraternita di Santa Caterina a Lisio. Il progetto, sostenuto dalla Fondazione Crc, è promosso in collaborazione con il Comune di Lisio e interessa l’area dell’antico castello di Lisio, acquisito dal Comune nel 2023. La presentazione è stata curata da Enrico Lussu dell’Università di Torino e da Monica Girardi di Ft Studio che ha condotto le prime indagini archeologiche sul sito. Erano presenti il sindaco di Lisio Stefano Rossi, il presidente Fondazione Crc Ezio Raviola con i consiglieri Davide Merlino e Massimo Gula, il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia, il consigliere regionale Paolo Bongioanni. Per la Provincia ha partecipato il consigliere provinciale delegato Pietro Danna.

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo