Sciopero nazionale del trasporti pubblico locale giovedì 11 aprile

Alla Provincia è stata comunicata l’adesione da parte di alcune società di trasporto cuneesi

Pullman in corso Nizza Cuneo (foto Vallauri – Uff. Comunicaz Provincia)

Cuneo – Giovedì 11 aprile è stato proclamato uno sciopero nazionale confederale di quattro ore per il trasporto pubblico locale, indetto dalle segreterie nazionali Filt Cgil e Uil Trasporti. Alla Provincia ne è pervenuta la comunicazione da alcune società cuneesi che aderiranno allo sciopero e che hanno annunciato possibili disagi nella fascia oraria dalle 8 alle 14,30 e dalle 17,30 a fine servizio. Lo sciopero intende “cambiare la proposta di legge di bilancio e le politiche economiche e sociali fino ad ora messe in campo dal Governo. Si chiedono provvedimenti in materia di lavoro, sicurezza sul lavoro, fisco, previdenza, istruzione e sanità necessarie a ridurre le disuguaglianze e a rilanciare la crescita”.

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo