La scomparsa dell’ing. Salvatore Selleri, già dipendente della Provincia

Scomparso all’età di 93 anni, fu dipendente dell’ente dal 1958 al 1981

Cuneo – La Provincia partecipa al lutto della famiglia per la scomparsa di Salvatore Guido Selleri, ingegnere già funzionario di ruolo  dell’ente. Selleri, 93 anni, entrò nei ranghi della Provincia il 1° settembre 1958 e vi rimase fino al pensionamento raggiunto all’età di 51 anni nel luglio 1981. Fu poi titolare di uno studio di ingegneria idraulica. Svolse anche attività politica come consigliere comunale a Gaiola, oltrechè candidato al Consiglio consigliere di Cuneo e al Senato. Gaiola. Il presidente della Provincia Luca Robaldo, il Consiglio provinciale e i dipendenti dell’ente ne ricordano la figura. Lascia la moglie Mirca, i figli Rosaria, Andrea e Elisabetta, il fratello e i nipoti. I funerali saranno celebrati martedì 5 marzo alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di San Rocco Castagnaretta a Cuneo.

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo