A Mondovì incontro su sfide e prospettive dell’Unione Europa alla vigilia delle elezioni 2024

Ha partecipato il consigliere Danna nell’ambito del progetto “L’Europa a casa nostra”

L’intervenot del consigliere Danna a Mondovì

Cuneo – “Unione Europea: sfide e prospettive alla vigilia delle elezioni 2024”. E’ il titolo dell’incontro che si è svolto giovedì 25 gennaio a Mondovì (Sala Confcommercio) a cui ha partecipato il consigliere provinciale delegato Pietro Danna. L’iniziativa, promossa dai giornali locali e inserita nel ciclo di formazione professionale promosso dall’Ordine dei Giornalisti, rientrava nel progetto finanziato dalla Provincia “L’Europa a casa nostra”.

Si è parlato delle sfide dell’Unione Europea e in particolare delle azioni e delle risorse attuate per affrontarle e le prospettive politiche future, in vista delle elezioni del giungo 2024. Al tavolo dei relatori Gianni Scarpace, condirettore di “Provincia Granda”, Franco Chittolina vice presidente dell’associazione culturale “Apice” e Denise Arneodo e Luca Giordana, collaboratori di “Apice”.

Carla Vallauri – Uff-. Comunicazione Provincia di Cuneo