Giovedì 14 dicembre convocati in Provincia Assemblea dei sindaci e Consiglio provinciale

Dopo l’Assemblea  si svolgerà l’ultimo Consiglio provinciale dell’anno per approvare in modo definitivo il bilancio di previsione

La sede della Provincia a Cuneo

Cuneo – Doppio appuntamento in Provincia giovedì 14 dicembre. Alle ore 18 è convocata l’Assemblea dei Sindaci, chiamata a rilasciare un parere sullo schema di bilancio di previsione 2024-205, L’Assemblea sarà precedutta alle 17 dal Consiglio provinciale per l’approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) e per altri argomenti. Al termine dell’Assemblea è in programma un ulteriore breve Consiglio provinciale per l’approvazione definitiva del bilancio di previsione e del programma triennale dei lavori pubblici.

Uff. Stampa Provincia