Infrastrutture e logistica, il punto della situazione in provincia di Cuneo

Incontro della Cabina di regia lunedì 30 ottobre alla Camera di Commercio di Cuneo

Camera di Commercio di Cuneo

Cuneo – Lunedì 30 ottobre alle 15, nel salone d’onore della Camera di Commercio a Cuneo, incontro promosso dalla Cabina di regia composta da Provincia di Cuneo, Camera di Commercio e Fondazione Crc per fare il punto sullo stato dell’arte delle infrastrutture e della logistica in provincia di Cuneo, argomenti che saranno affrontati da esponenti istituzionali e da esperti in materia.

Regione Piemonte e Provincia di Cuneo forniranno un aggiornamento sui collegamenti infrastrutturali e sulle iniziative volte a dare risposte alle criticità del territorio.  Sulla base delle sollecitazioni espresse da uno studio sulla domanda potenziale del mondo produttivo, interverranno i rappresentanti di Rete Ferroviaria Italiana per fare il punto sui programmi e gli investimenti di interesse per il nostro territorio, con un focus sulla linea Torino/Savona. La seconda parte dei lavori sarà dedicata al tema della logistica, con interventi mirati a sottolineare le iniziative per supportare gli interventi di interesse del territorio.

Uff. Stampa Provincia di Cuneo