Gli uffici della Provincia chiusi venerdì 27 dicembre 2019

Chiusura programmata nel periodo festivo per razionalizzare le spese. Personale collocato in ferie d’ufficio.

La sede della Provincia a Cuneo (foto Vallauri- Uff. Stampa)

Cuneo – In occasione delle festività, gli uffici della Provincia di Cuneo resteranno chiusi al pubblico venerdì 27 dicembre 2019, trattandosi di una giornata lavorativa di ponte fra una festività nazionale e un fine settimana. La decisione rientra in un piano di razionalizzazione delle spese (riscaldamento, energia elettrica, consumo carburanti), anche tenuto conto dello scarso afflusso di utenti previsto in tale periodo. Resteranno chiusi anche gli uffici periferici e i magazzini dei  reparti viabilità di zona, mentre sarà invece garantita l’eventuale erogazione dei servizi essenziali che si possano rendere necessari (viabilità, protezione civile, vigilanza).  Il personale dipendente sarà collocato in ferie d’ufficio.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia