Aggiudicati i lavori per la ricostruzione dell’Istituto scolastico “Baruffi” di Mondovì

L’impresa appaltante è la S.C.C. di Mondovì per un importo netto di oltre 9 milioni di euro e ribasso del 9,5%

Istituto “Baruffi” a Mondovì

Cuneo – La Provincia ha aggiudicato nei giorni scorsi in modo definitivo l’affidamento dei lavori di demolizione e ricostruzione dell’Istituto scolastico “Baruffi” di Mondovi in via Tortora dove sorgerà una nuova scuola finanziata dall’Unione Europea – Nextgenerationeu” – missione 2. Ad appaltare i lavori è stata l’impresa S.C.C. srl di Mondovì per un importo netto contrattuale di 9.273.743 euro, comprensivo di 324.731 euro per oneri relativi alla sicurezza e al netto dell’Iva del 10%. L’impresa è risultata miglior offerente con offerta non anomala di punteggio complessivo pari a 68,50/100 con un ribasso unico percentuale sull’importo posto a base di gara pari al 9.517%.

Uff. Stampa Provincia