Inaugurato a Sale delle Langhe il primo impianto di “pump track” della Granda

Era presente il consigliere provinciale delegato Pietro Danna

Taglio del nastro a Sale delle Langhe

Cuneo – Taglio del nastro sabato 7 ottobre a Sale delle Langhe per l’inaugurazione del nuovo impianto di “pump track” e la rinnovata area sportiva. Presenti tra le autorità, oltre al sindaco Marco Ferrero e al vice sindaco Andrea Mozzone, anche il vice presidente del Consiglio regionale Franco Graglia, il presidente dell’Unione Montana Enzo Bezzone, Davide Merlino consigliere della Fondazione Crc. Per la Provincia era presente il consigliere delegato Pietro Danna.  Alla manifestazione hanno partecipato i sindaci dell’Unione che hanno anche applaudito la campionessa di casa Camilla Bezzone, tricolore nella velocità a squadre su pista alla quale è toccato l’onore di tagliare il nastro.

Il circuito in asfalto e terra con dossi e curve paraboliche che permettono di fare salti e acrobazie in bici è l’unica pista di Pump Track in provincia di Cuneo. E’ stata finanziata con fondi Pnrr e della Fondazione Crc. Nella stessa giornata sono stati inaugurati anche i rinnovati impianti sportivi con il nuovo campo da calcetto in sintetico e parco giochi, il campo da beach volley risistemato e il salone polivalente ritinteggiato.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini dell’inaugurazione