Gli impegni della consigliera provinciale Giaccardi nel Fossanese

Ha partecipato alla consegna del pulmino per il Banco Alimentare e alla festa per i 65 anni dell’Associazione panificatori

Giaccardi alla feswta dei panificatori (foto Maineri)

Cuneo – Fine settimana impegnativo per la consigliera provinciale Simona Giaccardi che nei giorni scorsi ha partecipato, in rappresentanza dell’ente, ad alcune manifestazioni di carattere sociale.  A Fossano si è svolta la consegna di un nuovo pulmino per il Banco Alimentare che lo utilizzerà per la distribuzione dei pasti a enti benefici e persone in difficoltà sul territorio. L’iniziativa è stata possibile grazie alla Fondazione Crf, Fondazione Crc e Rotary Club. La sede di Fossano è attiva già dal 2005 e solo nel 2022 ha aiutato13.038 persone in difficoltà nella provincia di Cuneo, attraverso 62 strutture caritative e distribuendo 970 tonnellate di prodotti alimentari.

Sempre nel Fossanese, a Cussanio, la consigliera Giaccardi ha partecipato domenica 1° ottobre alla manifestazione per i 65 anni dell’Associazione Panificatori della Granda. “Pane e Coraggio”, questo il titolo del convegno a cui hanno partecipato tantissimi panificatori guidati dal presidente dell’Autonoma Piero Rigucci. Numerose le autorità istituzionali regionali e provinciali presenti all’evento.

Uff. Stampa – Provincia di Cuneo