Convegno su “La redazione del bilancio pluriennale alla luce delle novità”

La giornata di formazione e aggiornamento è rivolta agli operatori della pubblica amministrazione

Centro Incontri della Provincia di Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Sarà una giornata dedicata all’approfondimento e al confronto quella di venerdì 13 ottobre al Centro Incontri della Provincia di Cuneo in collaborazione con il Comune di Cuneo. Il convegno sul tema “La redazione del bilancio pluriennale alla luce delle novità introdotte dal decreto ministeriale 25 luglio 2023, le riforme degli enti locali e l’attuazione del Pnrr” offrirà un’occasione di formazione e aggiornamento tecnico per gli operatori della pubblica amministrazione. I lavori, introdotti dalla sindaca Patrizia Manassero e dal presidente della Provincia Luca Robaldo, vedranno l’intervento di Elena Brunetto, esperta in contabilità pubblica e già dirigente della Divisione Finanziaria della Città di Torino, oltrechè articolista de Il Sole 24 ore e formatrice. A tema le novità introdotte dal decreto in merito alla redazione del bilancio pluriennale. La giornata proseguirà nei locali del Comune di Cuneo con una tavola rotonda dei segretari comunali e provinciali in materia di enti locali, gestione, Pnrr e riforme . Interverrà il professore Massimo Balducci, già docente allo European Institute of Public Administration di Maastricht. Coordinerà il tavolo Giorgio Musso, segretario generale del Comune e della Provincia di Cuneo.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia di Cuneo