Venerdì 28 luglio riapre la strada provinciale Fossano-Villafalletto dopo i lavori

Confermata l’inaugurazione dopo l’importante cantiere di allargamento e messa in sicurezza della carreggiata

Ultimi lavori di sistemazione stradale (foto Sett. Viabilità Provincia)

Cuneo – E’ confermata per venerdì 28 luglio alle 9 la riapertura al transito del tratto stradale Fossano-Villafalletto lungo la strada provinciale 184 all’incrocio con statale 20, zona aeroporto, dopo gli importanti lavori svolti dalla Provincia per l’allargamento e la messa in sicurezza della carreggiata. Interverranno all’evento il presidente della Provincia Luca Robaldo, la consigliera delegata Simona Giaccardi e il sindaco di Fossano Dario Tallone, oltre ai responsabili dell’Ufficio Tecnico provinciale, progettisti e direzione lavori e all’impresa appaltatrice Sam Costruzioni di Marene.

Uff. Stampa Provincia