Serata “Sport e Motori” a Ceva, la partecipazione del consigliere provinciale Danna

Con i campioni Puzar (motocross), Barbero (mbx freestyle) e Fantini (calcio)

Il consigliere Danna al centro del palco

Cuneo – Serata dedicata a “Sport e motori” quella che si è svolta giovedì 21 settembre al teatro Marenco di Ceva per rendere omaggio a Puzar, Barbero e Fantini, tre grandi atleti cebani che hanno fatto conoscere la città nel mondo. Alex Puzar è stato bicampione mondiale di motocross, Alessandro Barbero (Mbx Freestyle) è reduce dai campionati mondiali di ciclismo in Scozia e il calciatore Enrico Fantini è stato campione d’Italia con la Juventus.

All’iniziativa, organizzata dal Comune in collaborazione con l’Unimont Servizi e condotta dall’assessore allo Sport Lorenzo Alliani, è intervenuto olte al sindaco Vincenzo Bezzone anche il consigliere provinciale delegato Pietro Danna. Nel corso della serata sono stati presentati filmati rievocativi, aneddoti e fatti relativi alla carriera sportiva dei tre atleti, ma anche le loro storie fatte di tanto allenamento, umiltà e intelligenza nel gestire le gare. L’evento si è concluso con la premiazione di tutte le società sportive di Ceva che lavorano per la promozione dello sport e si dedicano alla preparazione di atlete e atleti.

Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini