Il cordoglio della Provincia per la scomparsa del dipendente Gian Francesco Fanti

Era dipendente dell’ente dal 1 novembre 2021 come Istruttore Informatico

Gian Francesco Fanti

Cuneo – Il presidente della Provincia Luca Robaldo, insieme ai consiglieri provinciali e a tutti i dipendenti dell’ente, si unisce al cordoglio della famiglia per la scomparsa Gian Francesco Fanti, mancato all’età di 62 anni a causa di una grave malattia. Dopo una lunga esperienza lavorativa al Comune di Cuneo, Fanti si era trasferito per mobilità alla Provincia di Cuneo dal 1 novembre 2021 ed era inserito nel settore Servizi Informativi come istruttore Informatico. Dirigenti e colleghi ne ricordano le grandi dote umane e professionali espresse in seppur breve tempo. Lascia la moglie Brunella, i cinque figli Marta, Marco, Luca, Giorgia e Andrea, oltre a due sorelle e un fratello. Il funerale sarà celebrato lunedì 11 settembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Centallo La famiglia ha chiesto di devolvere eventuali offerte all’Avis di Centallo e per le cure palliative dell’Hospice di Busca.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia