La Provincia ha assunto 16 nuovi collaboratori

Sono entrati in servizio venerdì 1° settembre. Robaldo: “Nonostante le difficoltà siamo riusciti a rafforzare la squadra”

Alcuni dei neo assunti con il presidente Robaldo, il segretario Musso (al centro) e alcuni dirigenti

Cuneo – Sedici nuovi dipendenti hanno preso servizio in Provincia venerdì 1° settembre. Si tratta di giovani diplomati e laureati che entrano a far parte dell’ente pubblico e che sono già stati tutti destinati ai vari servizi: otto fanno parte dell’Area Istruttori (tecnici e amministrativi) per i Settori Edilizia scolastica, Viabilità, Presidio del territorio, Presidenza, Tutela del territorio e Patrimonio; tre sono funzionari per Appalti e contratti, Progettazione stradale e edilizia scolastica; cinque sono operatori esperti per Viabilità ed Edilizia scolastica.

“Nonostante le difficoltà che stiamo attraversando – hanno detto il presidente Luca Robaldo e il consigliere delegato al Personale, Mauro Astesano – siamo riusciti a rafforzare la squadra e siamo contenti di dare il benvenuto a questi giovani collaboratori dopo tanti anni caratterizzati da pochissime assunzione”.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia