Sopralluogo del presidente della Provincia per la viabilità a Cavallerleone

Erano presenti anche i tecnici provinciali oltre al sindaco e agli amministratori locali

Da sx il presidente della Provincia e gli amministratori

Cuneo – Il presidente della Provincia ha svolto nei giorni scorsi un sopralluogo per verificare di persona le difficili condizioni della strada provinciale 146 tra Cavallerleone e Cavallermaggiore e l’eventualità di poter autorizzare una zona a velocità limitata (30 km orari) nel concentrico, oltre all’elevata velocità lungo la strada provinciale 20 in località Pedaggera. Al sopralluogo erano presenti anche il sindaco Giovanni Bongiovanni accompagnato da alcuni consiglieri comunali e dal segretario comunale, oltre ai tecnici del Settore Viabilità della Provincia.

Si è anche parlato della strada provinciale 185 tra Cavallerleone e Murello che al momento si presenta in pessimo stato e dell’eventualità di riprendere la gestione a carico della Provincia di un tratto della strada provinciale 20 (già dismessa a suo tempo) per  are continuità alla strada provinciale, dopo i lavori di sistemazione da parte del Comune. Infine, è stata valutata l’ipotesi di stipulare una convenzione tra Provincia e Comune per la progettazione e un eventuale futuro investimento per la realizzazione di una rotatoria sempre in località Pedaggera.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

N.B. Il presente comunicato è mancante dei nomi degli esponenti politici secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali.

Potrebbero interessarti anche...