Consulta provinciale degli studenti incontrerà il presidente della Provincia Robaldo e il consigliere delegato Sannazzaro

L’incontro è previsto a marzo per parlare di edizia scolastica

Palazzo della Provincia a Cuneo (ph. C. Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Nuove scuole, ristrutturazioni, messa in sicurezza ed efficientamento energetico dei edifici. Il tema dell’edilizia scolastica è prioritario non solo per la Provincia che si sta confrontando con enti e dirigenti, ma anche per il mondo studentesco. La Consulta provinciale degli studenti ha chiesto un incontro con il presidente Luca Robaldo e il consigliere con delega Davide Sannazzaro per inizio marzo proprio per confrontarsi su questo tema. Per preparare al meglio l’appuntamento gli studenti stanno facendo girare in questi giorni un questionario tra i loro coetanei.

Robaldo e Sannazzaro: “Crediamo molto nel ruolo della Consulta provinciale degli studenti e nel dialogo con essa. Il fatto che gli studenti vogliano conoscere la programmazione che c’è rispetto ai loro luoghi di studio e l’importante lavoro di manutenzione che si sta sviluppando è una cosa che condividiamo. Il sondaggio che sta circolando tra gli studenti stessi sarà un ulteriore elemento che faciliterà il confronto, mantenendo la consapevolezza dell’attuale situazione del nostro ente”.

Ufficio Stampa Provincia