Strade chiuse e sensi unici per lavori a Narzole, Vezza d’Alba, La Morra e Racconigi

Interventi e cantieri progammati per la prossima settimana

Lavori in corso (foto archivio)

Cuneo – Nuovi cantieri aperti sulle strade provinciali e, di conseguenza, chiusure e modifiche al transito valide per la prossima settimana.

La Provincia istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo a Narzole su un tratto della strada provinciale 661 tronco 3 bivio sp 242 del Montarotto-Monchiero (bivio Fondovalle Tanaro sp 12) in corrispondenza del km 25,570 da mercoledì 14 settembre a giovedì 15 settembre dalle ore 8 alle 18 per lavori di realizzazione allacciamento fognario.

A Vezza d’Alba senso unico alternato regolato da semaforo su di un tratto di strada provinciale 257 tra il bivio sp 29-San Rocco-Vezza d’Alba (bivio sp 152-località Borgo Nuovo) da lunedì 12 settembre a martedì 13 per lavori di realizzazione di allacciamento alla rete dell’acquedotto.

A La Morra da giovedì 15 settembre a giovedì 22 settembre sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo dalle 8 alle 19 su un breve tratto di strada provinciale 58 (tratto La Morra piazza Martiri Patrioti-bivio sp 3 (località Vergne) per lavori tinteggiatura e manutenzione straordinaria di un fabbricato.

A Racconigi in occasione della manifestazione “Settembre Racconigese” la Provincia chiude a transito la strada provinciale 20 nel tratto Savigliano-Racconigi dal km 29,800 al km 29,930 venerdì 16 settembre dalle 19 alle 24. Il traffico sarà deviato sulle strade adiacenti segnalate sul posto.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia