Consiglio provinciale lunedì 21 marzo alle 15

Convocato in via d’urgenza per la consegna di aree di pertinenza della provinciale 3bis alla società Autostrade Asti-Cuneo e per l’integrazione al Piano provinciale per il controllo del cinghiale

La sede della Provincia a Cuneo (ph. Vallauri Uff. Stampa)

Cuneo – Il presidente della Provincia Federico Borgna ha convocato il Consiglio provinciale in via d’urgenza per lunedì 21 marzo alle 15 nella sala Giolitti del palazzo della Provincia.All’ordine del giorno l’approvazione degli schemi di accordi convenzionati tra la Provincia di Cuneo e la società Autostrade Asti-Cuneo S.p.A. per la consegna di aree di pertinenza della strada provinciale 3 bis tra le progressive km 1,850 e 3,400 nel comune di Alba. In approvazione anche la modifica al regolamento del Comitato promotore per le celebrazioni per gli 850 anni dalla fondazione della Certosa della Chiusa di Pesio e l’integrazione al Piano provinciale 2019-2023 per il controllo del cinghiale, sulla base della delibera regionale del 4 marzo 2022.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia