Il Presidente Robaldo ha incontrato il nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Cuneo

Il Colonnello Piras è stato accolto lunedì 21 ottobre nella sede della Provincia

Il Colonnello Piras e il Presidente Robaldo (foto Vallauri)

Cuneo – Il Presidente della Provincia Luca Robaldo ha incontrato lunedì 21 ottobre nella sede dell’ente a Cuneo il nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Cuneo Marco Piras, già comandante provinciale a Sondrio. Originario di Roma, 48 anni, il Colonnello Piras nel 2015 è stato ufficiale addetto all’Ufficio Affari giuridici internazionali dello Stato Maggiore della Difesa. Più volte in missione all’estero, prima di Sondrio ha guidato il reparto Operativo di Siracusa.
Il Presidente Robaldo: “Mi ha fatto molto piacere salutare il Colonnello Piras, a cui ho rivolto il mio apprezzamento per il lavoro svolto nella Granda dai militari dell’Arma e mi sono messo a disposizione, come rappresentante dell’ente, per proseguire la proficua collaborazione che c’è sempre stata”.

Carla vallauri Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo