Sensi unici con semaforo per lavori a Bossolasco e Barbaresco

Interventi della Provincia sulla viabilità provinciale

Senso unico alternato

Cuneo – Da giovedì 11 novembre è in vigore l’ordinanza della Provincia che istituisce il senso unico alternato con semaforo sulla strada provinciale 32 nel tratto Tre Cunei (bivio strada provinciale 106) – Bossolasco (abitato) per lavori sulla copertura di un fabbricato in corso Paolo Dellavalle nel comune di Bossolasco. Si tratta di un divieto di lunga durata che si protrarrà indicativamente fino a domenica 9 gennaio 2022 con orario continuativo h/24 notte e giorno.  Saranno inoltre possibili brevi chiusure totali al traffico legate alle esigenze di cantiere adeguatamente segnalate mediante movieri.

Da lunedì 15 novembre fino a venerdì 19 novembre con orario h24 (notte e giorno) senso unico alternato regolato da semaforo lungo la strada provinciale 3 nel tratto Tre Stelle – Neive (Rondò) per lavori di ripristino corpo stradale nel comune di Barbaresco. Il cantiere della ditta Tecnoedil riguarda in particolare la progressiva al km 7,450. Saranno possibili brevi chiusure totali al traffico legate alle esigenze di cantiere che saranno segnalate sul posto.

Ufficio Stampa Provincia