Fiere di Santa Caterina a Murello e Polonghera, chiusure al transito stradale

Sono previste per domenica 21 novembre (Murello) e domenica 28 novembre (Polonghera)

Foto d’archivio

Cuneo – Arrivano a fine novembre le Fiere di Santa Caterina a Murello e a Polonghera. Le manifestazioni, che richiamano ogni anno un elevato numero di visitatori, coinvolgono la viabilità locale e per motivi di sicurezza e pubblica incolumità, la Provincia ha concordato con i Comuni la chiusura al transito di alcuni tratti.

A Murello domenica 21 novembre (dalle ore 4 alle 21) chiude un tratto della strada provinciale 29 Racconigi-Murello-Tetti Spertini in via Caduti Murellesi dal civico 86 (incrocio con via Racconigi) al civico 26 (incrocio con via Piave – provinciale 185 Cavallerleone – Murello). Chiuso anche un tratto della provinciale 141 Moretta-Murello in via Don Calandra (dalla rotonda sino all’incrocio con via Caduti Murellesi) per consentire il regolare e sicuro svolgimento della manifestazione.

Nell’abitato di Polonghera, sulla provinciale 207 Polonghera-Faule, ordinanza di chiusura domenica 28 novembre dalle 6,30 alle 20 nel tratto compreso tra l’intersezione con via Dellera e l’intersezione con via Bernero. Il traffico potrà essere deviato sulla viabilità comunale alternativa.

Ufficio Stampa Provincia