Strada chiusa tra Stroppo e Elva per lavori di asfaltatura

Intervento della Provincia da lunedì 13 settembre lungo la provinciale 335

Asfalti sulla strada tra Stroppo e Elva (foto Provincia Sett. Viabilità)

Cuneo – Il Settore Viabilità della Provincia comunica la chiusura da lunedì 13 settembre per lavori lungo la strada provinciale 335 Stroppo-Elva per un intervento di bitumatura di alcuni tratti nel comune di Stroppo dal km 7+000 (frazione Contà) al km 11+500. La ristrettezza della sede viabile non consente di lavorare con un traffico veicolare ed è pertanto necessario chiudere totalmente la strada con fasce orarie concordate con le comunità locali e l’impresa appaltatrice Qmc di Mondovì che provvederà anche a gestire il transito. A partire dalle 8,30 la strada resta chiusa fino alle 10,20, quindi dalle 10,30 alle 13, dalle 13,30 alle 15,20 e ancora dalle 15,30 alle 18. Nelle brevi fasce orarie di apertura il traffico sarà normale, così come di sera, sabato pomeriggio e domenica.  I mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine possono transitare senza alcuna limitazione di orario.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia