Il presidente della Provincia alla mostra delle produzioni agricole a Rivoira di Boves

Per il taglio del nastro della 22° edizione della mostra e della 3° sagra della patata della Bisalta

Il taglio del nastro alla mostra di Rivoira di Boves (foto Siciliano)

Cuneo – Il taglio del nastro della 22° edizione della mostra delle produzioni agricole e artigianali di Rivoira di Boves è stato affidato domenica 5 settembre al presidente della Provincia. La manifestazione, che inaugurava anche la 3° Sagra della patata della Bisalta, era inserita nell’ambito della festa patronale di San Grato promossa dalla parrocchia e dal comitato locale “Rivoira Terra di Vita”. Vi hanno partecipato tutte le autorità locali con il sindaco di Boves, il comandante della stazione dei Carabinieri, assessori e consiglieri comunali, rappresentanti della Coldiretti e dirigenti del Consorzio della Patata della Bisalta. Nel corso dell’iniziativa è stato assegnato il premio “La Bisalta 2021” a don Martino Pellegrino, parroco di Rivoira e cappellano di Sant’Anna e San Mauro, come persona che si è distinta per il suo impegno a favore della comunità di Rivoira, nel cinquantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale.

Ufficio Stampa Provincia