Consiglio provinciale convocato giovedì 31 ottobre alle 17 a Cuneo

Tra i vari punti all’ordine del giorno alcune nomine, tra cui quella dei Revisori dei conti

Sede della Provincia a Cuneo

Cuneo –  Il nuovo Consiglio provinciale è stato convocato dal presidente Luca Robaldo per giovedì 31 ottobre 2024 alle ore 17 in Sala Giolitti, nel palazzo della Provincia a Cuneo. All’ordine del giorno la sostituzione di un componente della Prima sottocommissione elettorale circondariale di Saluzzo, la nomina del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2024 – 2027, l’approvazione dell’adesione della Provincia di Cuneo alla dichiarazione di intenti “Alleanza transfrontaliera delle Alpi del Sud”. Al termine l’approvazione del regolamento per la gestione dei compensi ai soggetti con requisiti per collaborare alle misure di gestione e monitoraggio della specie cinghiale, come previsto dalla Giunta regionale del 27 maggio 2024 (piano di eradicazione).

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo