Senso unico alternato sul ponte di Pollenzo per lavori

Istituito dalla Provincia dal 3 al 5 agosto sulla provinciale 7 per monitoraggio

Ponte di Pollenzo (foto Sett. Viabilità Provincia)

Cuneo – Da martedì 3 agosto a giovedì 5 agosto la Provincia istituisce il senso unico alternato dalle 9 alle 18 lungo la strada provinciale 7 Pollenzo-Roddi all’altezza del ponte sul fiume Tanaro. Il senso unico, gestito da semaforo, servirà per un intervento di monitoraggio del manufatto in vista degli interventi di consolidamento, rinforzo strutturale e opere di difesa idraulica del ponte. Il monitoraggio ha lo scopo di valutare potenziali fenomeni di cedimento che andranno considerati nella fase di progettazione sia di esecuzione dei lavori. Saranno possibili brevi periodi di chiusura totale di circa venti minuti che saranno gestiti da movieri con segnalazioni temporanee sul posto.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia