Chiuso per alcune ore un tratto della statale 21 ad Aisone per lavori

Venerdì 14 maggio intervento per messa in sicurezza del sentiero delle Grotte

Scorcio di Aisone dal sentiero che conduce alle Grotte (foto Parco Alpi Marittime)

Cuneo – Venerdì 14 maggio a partire dalle 10 e fino al termine dei lavori, nel comune di Aisone in media valle Stura, resta chiuso per alcune ore un tratto di circa 100 metri della strada statale 21 del colle della Maddalena (dal km 24+400 al km 24+500) per la messa in sicurezza del sentiero delle Grotte. L’intervento sarà eseguito dalla ditta GrandAlpi di Entracque e gli operai lavoreranno su una parete per rimuovere una lastra di roccia che si trova sopra il sentiero delle Grotte. Il L’ordinanza di chiusura è stata emessa dal sindaco di Aisone, Pietro Trocello e comunicato a tutti gli enti che hanno competenze stradali in quella zona.

Uff. Stampa Provincia