Gara d’appalto per la progettazione adeguamento sismico e energetico del Liceo “Bodoni” di Saluzzo

Gara aperta per una spesa complessiva di 320.000 euro  finanziata sul bando del ministero dell’Interno

Il Liceo “Bodoni” a Saluzzo (foto archivio)

Cuneo – La Provincia ha indetto una gara aperta per l’affidamento dell’incarico di progettazione per interventi di adeguamento sismico e di efficientamento energetico dell’edificio scolastico sede del Liceo Scientifico “Bodoni” di Saluzzo. La spesa complessiva di 320.000 euro è finanziata sul bando del ministero dell’Interno. La documentazione di gara è visionabile sulla piattaforma telematica “Portale appalti” della Provincia di Cuneo al link: https://appalti.provincia.cuneo.it, nella sezione Gare e procedure in corso – ricercando la gara in interesse. Per poter partecipare alla procedura di gara gli operatori economici dovranno registrarsi accedendo sulla stessa piattaforma telematica dove è consultabile il manuale d’uso (anche senza previa registrazione) dalla sezione Informazioni.

Uff. Stampa Provincia