La Provincia partecipa al lutto per la scomparsa di Francesco Arnaudo, ex dipendente

Prestò servizio in Provincia per quarant’anni, dal 1962 al 2002

Francesco Arnaudo

Cuneo – Si è svolto mercoledì 14 giugno a Confreria il funerale di Francesco Arnaudo, 88 anni, dipendente della Provincia per quarant’anni. Era stato assunto il 1 giugno 1962 come cantoniere e nel 1981 era poi stato trasferito nel profilo professionale di usciere presso il Servizio Ausiliari della sede di corso Nizza a Cuneo. Collocato in pensione per raggiunti limiti di età dal 31 gennaio 2002, si era poi dedicato alla famiglia e alle sue passioni. Rimasto vedovo qualche anno fa, era ospite della casa per anziani “Maero” di Manta. Lascia fratelli, sorelle, cognati, cognate, nipoti. Il presidente Luca Robaldo, insieme ai consiglieri provinciali e a tutti i dipendenti, partecipa al lutto della famiglia.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia