Progetto Piter “Pays Sages”, gli auguri di Natale al territorio

Pubblicato sulla pagina Facebook della Provincia

Cuneo – Sulla pagina Facebook della Provincia che riguarda il progetto Piter “Pays Sages” è stato pubblicato un post di carattere natalizio che riportiamo di seguito.

“Mancano quasi le parole per definire l’anno che si chiude e il senso di incertezza che proviamo e con cui, inevitabilmente, guardiamo al futuro. Tuttavia crediamo che mai come ora sia importante vivere queste Feste con lo spirito più autentico e sincero di Rinascita e Rinnovamento. Ci auguriamo e auguriamo a tutti che questo Natale sia un’occasione per ripensare al futuro e il futuro, in un’ottica davvero nuova e rispettosa dell’ambiente che ci circonda. Non smettiamo di sognare… il Natale è il momento migliore per sperare e sognare: in questi giorni prendiamoci del tempo per vivere e condividere le emozioni che ci regala il paesaggio, ricordandoci ogni giorno che è solo la terra in cui abbiamo radici che ci può proiettare, come rami protesi, verso il cielo”.

Ringraziamo Loredana Canavese per le foto natalizie di Garessio. #InterregALCOTRA #PITER_PaysSages #pianointegratoterritoriale #progettitransfrontalieri #PaysAimables #PaysEcogetiques #PaysResilients #PaysCapables