Parte l’11 novembre il Festival letterario “Scrittorincittà 2020” tutto on line

Quest’anno, per la prima volta, nessun incontro in presenza al Centro Incontri della Provincia

Una delle passate edizioni al Centro Incontri della Provincia (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Il festival letterario “Scrittorincittà 2020” in programma dall’11 al 15 novembre e con a tema “Prossimo” sarà tutto online per ragioni legate all’emergenza sanitaria Per la prima volta anche il Centro Incontri della Provincia, da anni sede del festival ma tuttora chiuso agli eventi, non ospiterà nessun incontro dal vivo. I 140 appuntamenti in programma, che di norma facevano incontrare autori, libri e lettori anche piccoli, si svolgeranno tutti in collegamento video a distanza (visibile sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Scrittorincittà). Anche il programma è visionabile soltanto nella versione digitale scaricabile dal sito e stampabile a casa. Il programma scuole è anch’esso online e gli appuntamenti sono gratuiti. Per informazioni: 0171-444822.

Uff. Stampa Provincia