Il cordoglio della Provincia per la scomparsa dell’ex geometra Fantini

E’ mancato all’età di 82 anni, lavorò all’Ufficio Tecnico della Provincia per molti anni fino alla pensione

L’ex geometra Augusto Fantini

Cuneo – La Provincia di Cuneo si unisce al cordoglio della famiglia che ha comunicato la scomparsa dell’ex geometra Augusto Fantini, morto nei giorni scorsi all’ospedale di Caraglio. Fantini aveva 82 anni. Da giovane fu un giocatore di calcio nella Cuneo Sportiva, quindi sottotenente e poi tenente degli alpini nella Brigata artiglieria di montagna della Divisione “Julia” a Belluno. Dopo il congedo entrò per concorso come geometra all’Ufficio tecnico della Provincia, dove lavorò per molti anni fino alla pensione. Per lui la Provincia era come una seconda famiglia. Lascia la moglie Pinuccia, il figlio Fabrizio, la nuora Luisa e il nipote Edoardo. Il presidente Federico Borgna ne ricorda le non comuni doti professionali e umane che hanno sempre caratterizzato l’operato di Fantini.

Ufficio Stampa – Provincia di Cuneo