Uffici della Provincia di Cuneo chiusi al pubblico, si riceve su appuntamento

L’ente continua a garantire l’attività ed i servizi principali. Per le tessere di trasporto pubblico disabili  telefonare per appuntamento.

Palazzo della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – In attesa di nuove e diverse disposizioni governative che allentino le restrizioni in materia di emergenza sanitaria, gli uffici della Provincia di corso Nizza a Cuneo restano ancora chiusi al pubblico per limitare l’espansione del contagio da coronavirus. L’ente garantisce l’attività ed i servizi principali con un presidio stabile per le attività indifferibili che devono essere svolte in presenza dai dipendenti provinciali: Protezione civile; Polizia locale; Vigilanza, manutenzione degli edifici scolastici, manutenzione della rete stradale, trasporti, ambiente, oltre a tutti gli altri interventi di competenza della Provincia. Le persone disabili che necessitano dei tesserini per i mezzi di trasporto pubblici possono telefonare per essere ricevuti su appuntamento. E’ sempre possibile contattare la Provincia nel normale orario d’ufficio telefonando al numero del centralino 0171 445111 oppure al numero 348 0087415 per le emergenze.

Ufficio Stampa Provincia