Consiglio provinciale lunedì 11 maggio, diretta via streaming su Facebook

All’ordine del giorno, tra gli altri argomenti, la rinegoziazione dei mutui e il piano provinciale di controllo del ghiro

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Lunedì 11 maggio alle ore 16,30 il Consiglio provinciale si riunisce per la seconda volta in videoconferenza per affrontare alcuni temi importanti come la rinegoziazione dei mutui  presso la Cassa Depositi e Prestiti e la sospensione del pagamento in quota capitale delle rate di mutui in essere con gli Istituti bancari, a fronte dell’emergenza Cvid-10. Si provvederà anche alla ratifica di due variazioni al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2020/2022, approvate con decreto del presidente Federico Borgna. All’ordine del giorno anche l’analisi del Piano  provinciale 2020-2021 per il controllo del ghiro (Glis Glis) e il protocollo di intesa con il Comune di Rocca Ciglié per la gestione dei rapporti tra le parti finalizzati al miglioramento della viabilità lungo la strada provinciale  126 (via Roma).   Ricordiamo che la seduta potrà essere seguita in diretta via streaming sulla pagina Facebook  della Provincia raggiungibile anche da www.provincia.cuneo.gov.it.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia