I sindaci della Granda hanno aderito al momento di cordoglio per le vittime della pandemia

Oltre al presidente della Provincia e sindaco di Cuneo Borgna si sono uniti anche molti colleghi sindaci e i membri del Consiglio provinciale

Carla Bonino a Vezza d’Alba

Cuneo – Tra i sindaci e i presidenti delle Province di tutta Italia che hanno partecipato al momento di cordoglio nazionale di martedì 31 marzo per le vittime del coronavirus c’erano anche i sindaci e gli amministratori della Granda, compresi quelli che rivestono la carica di consiglieri provinciali. “Abbiamo reso omaggio con il minuto di silenzio e con l’ascolto dell’inno nazionale di fronte ai nostri monumenti ai caduti – dice ad esempio Carla Bonino, sindaco di Vezza d’Alba –  per ricordare tutti gli oltre 12 mila cittadini caduti fino ad ora, vittime del virus. Abbiamo dedicato la nostra partecipazione anche a tutti i medici ed operatori sanitari, impegnati in questa difficile battaglia”. All’iniziativa hanno aderito anche tuti gli altri consiglieri provinciali nell’ambito dei propri comuni di appartenenza.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune foto riferite a Vezza d’Alba (Bonino) e Villanova Solaro (Simone)