Provincia: incontro con l’Ente bilaterale per la cooperazione

Il presidente Borgna ha incontrato i resposabili delle principali associazioni di cooperative e delle forze sindacali

Incontro in Provincia (ph. Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Il presidente della Provincia, Federico Borgna, ha incontrato giovedì 31 marzo a Cuneo i rappresentanti dell’Ente bilaterale per la cooperazione che unisce sindacati e le principali associazioni datoriali di cooperative (Legacoop Piemonte, Confcooperative e Agci). Era presente Renzo Brussolo, responsabile territoriale di Cuneo per Legacoop Piemonte, è anche presidente dell’ente. Con lui hanno partecipato il presidente Confcooperative Cuneo Alessandro Durando, il resposabile Uil-Uila Cuneo Giuseppe Meineri e il segretario provinciale Cgil Davide Masera. Sul tavolo i problemi della categoria nell’ambito di un contesto economico e produttivo di generale difficoltà.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia