Consiglio provinciale convocato lunedì 25 novembre a Saluzzo

All’ordine del giorno anche il tema del dimensionamento scolastico e dell’offerta formativa

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il Consiglio provinciale è stato convocato lunedì 25 novembre alle 15 in via eccezionale non a Cuneo, ma a Saluzzo nella sala dell’Antico Palazzo Comunale in Salita al Castello. All’ordine del giorno il Piano di revisione e dimensionamento della rete scolastica provinciale per l’anno scolastico 2020/2021 e il Piano provinciale per la programmazione dell’offerta formativa delle autonomie scolastiche per l’anno 2020/2021. Inoltre, si parlerà della variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2019/2021 e al programma triennale dei lavori pubblici 2019-2021 (elenco annuale 2019), insieme al programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi 2019-2020 (quarta variazione). Al termine l’approvazione di modifiche statutarie dell’Alac (Acquedotto Langhe e  Alpi Cuneesi). Nella stessa sala alle 17,30 è previsto l’incontro con i sindaci del Reparto di Saluzzo per discutere della ripartizione dei fondi statali alle Province per strade e scuola.

Carla  Vallauri    – Uff. Stampa Provincia