Senso unico alternato e chiusura per lavori di bitumatura della tangenziale est di Saluzzo

Lunedì 28 e martedì 29 ottobre intervento della Provincia di fresatura e stesa dell’asfalto

La zona dell’intervento e tutte le deviazioni (foto Settore Viabilità Provincia)

Cuneo – Proseguono i lavori di bitumatura (fresatura e stesa dell’asfalto) della tangenziale est di Saluzzo.  Lunedì 28 e martedì 29 ottobre il cantiere della Provincia interesserà la zona dell’incrocio a rotatoria tra la sp 161 e la tangenziale est di Saluzzo dove sarà istituito il senso unico alternato con semaforo e o movieri, mentre verrà chiusa contemporaneamente (eccetto mezzi di soccorso) la provinciale 161 Saluzzo-Villafalletto nel tratto compreso tra la rotonda della tangenziale est e il centro abitato di Saluzzo. I mezzi dei residenti saranno provvisoriamente deviati verso la tangenziale est con transito sulla nuova rotatoria di via Mario Bovo. L’impresa appaltatrice Sicas Asfalti di Monasterolo di Savigliano provvederà a regolare il traffico con personale sul posto. Per limitare i disagi sulle direttrici di ingresso e uscita da Saluzzo durante le due giornate lavorative, sarà temporaneamente sospeso il cantiere Italgas lungo la provinciale 589 da Saluzzo verso Verzuolo e sarà rimosso l’attuale senso unico alternato.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia