La Provincia partecipa al lutto per la perdita di due suoi cantonieri

Sono mancati Daniele Beltrando (Reparto di Cuneo) e Giovanni Pecollo (Reparto di Alba)

Sede della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Il presidente della Provincia di Cuneo Federico Borgna e i colleghi consiglieri provinciali partecipano al lutto per la perdita di due cantonieri, dipendenti dell’ente, ricordandone le capacità professionali e le doti umane.

Daniele Beltrando era cantoniere in servizio nel Reparto Viabilità di Cuneo. Classe 1961, era nato a Moiola dove abitava. E’ morto in seguito ad una grave malattia per la quale si stava curando da tempo. Persona  cordiale e gentile con tutti, era sempre disponibile per qualsiasi intervento. Lascia un grande vuoto tra i colleghi. Il funerale sarà mercoledì 16 febbraio alle 10,30 con  rito civile al cimitero di Moiola.

Giovanni Pecollo, classe 1955, era andato in pensione a dicembre 2014. Cantoniere specializzato, originario di Spigno Monferrato in provincia di Alessandria dove viveva, era stato per anni impiegato nel Settore Viabilità del Reparto di Alba arrivando dai ranghi dell’Anas. Il funerale è oggi lunedì 14 febbraio ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di Spigno Monferrrato

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia