Conclusi i lavori sulla strada provinciale 32 a Diano d’Alba (località Tre Cunei)

Aperta al transito regolare da venerdì 31 maggio (ore 18) dopo l’intervento di sistemazione di una frana

La strada realizzata su un muro di sostegno (foto Settore Viabilità Provincia)

Cuneo – Conclusi i lavori di sistemazione della strada dopo i pesanti danni causati da una frana, riapre oggi venerdì 31 maggio alle 18 al traffico regolare la strada provinciale 32 nel tratto di Diano d’Alba in località Tre Cunei che da qualche anno era transitabile soltanto a senso unico alternato con semaforo.  Il cantiere della Provincia, iniziato a fine gennaio 2019, ha permesso la costruzione di un muro di sostegno realizzato su fondazioni profonde con pali e tiranti per la realizzazione del nuovo piano viabile. L’intervento, realizzato dalla ditta Creuma srl di Villafranca d’Asti, è costato oltre 400 mila euro.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini dell’opera (foto Settore Viabilità Provincia)