Mostra di Enrico Portella “Visioni di montagne e di mare”

Esposizione di oli e acquarelli nella Sala Mostre della Provincia dal 4 al 14 marzo 2019

Un’opera di Enrico Portella

Cuneo – La Sala Mostre della Provincia ospita dal 4 al 14 marzo l’esposizione di oli e acquarelli di Enrico Portella  dal titolo “Visioni di montagne e di mare”. L’inaugurazione è prevista lunedì 4 marzo alle 17.

Portella, artista di origine napoletana ma cuneese d’adozione, affina la sua pittura postimpressionista cimentandosi prima con oli e acquarelli e da ultimo con acrilici e pastelli. Ha esposto in collettive di importanza nazionale come il Museo delle Arti e Tradizioni Popolari di Roma e a “Il Salotto” di Vicenza. Numerose mostre personali, al Musée des Merveilles di Tende in Francia, al Salone della Provincia di Cuneo, a Roquebrune, a Mentone, a Pavia, Mondovì e molte altre città.

La Sala Mostre della Provincia in corso Nizza 21 (ang. corso Dante) a Cuneo sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, sabato e festivi dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia