Consiglio provinciale convocato per lunedì 4 febbraio

La seduta dovrà anche prendere atto della decadenza della consigliere provinciale Porracchia, ex sindaco di Demonte

Cuneo – Il prossimo Consiglio provinciale sarà lunedì 4 febbraio alle ore 18 in Sala Giolitti, nel palazzo di corso Nizza a Cuneo.  La seduta dovrà prendere atto della decadenza della consigliere provinciale Laura Porracchia, ex sindaco di Demonte. All’ordine del giorno anche una ratifica alla variazione di bilancio di previsione, la prima variazione al Programma annuale dei lavori pubblici per l’acquisizione di forniture e servizi, il Piano provinciale 2019-2023 per il controllo della nutria e l’istituzione di un’Oasi di protezione faunistica denominata “Tanaro-Stura” nel comune di Cherasco, argomento rinviato dalla seduta precedente. In approvazione anche schema di protocollo d’intesa tra Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Comune di Verzuolo e Burgo Group spa per la promozione di iniziative di accompagnamento al piano di risanamento e al processo di riconversione industriale dello stabilimento Burgo spa di Verzuolo. Al termine alcune comunicazioni del presidente Borgna.

Carla Vallauri – uff. Stampa Provincia