Entrati in Consiglio provinciale Giordano e Di Stefano

In sostituzione dell’assessore Roberto Mellano e del consigliere Tullio Ponso

Stefano Isaia, Gianna Gancia e Roberto Mellano

Cuneo Novità tra le file del Consiglio provinciale: lunedì 28 giugno, con le dimissioni del neo-assessore Roberto Mellano, è entrato a far parte dell’assemblea Piermario Giordano (Lega Nord) di Borgo San Dalmazzo. “Sono onorato – ha detto – di poter rappresentare la nostra Provincia soprattutto in un periodo di disaffezione verso la politica e di crisi economica. Per la prima volta Borgo San Dalmazzo conta due consiglieri provinciali: vorrei rappresentare tutti coloro che pensano a una politica fatta con il cuore e con passione. Sono, inoltre, contento di poter sostenere un presidente dalle grandi doti umane come Gianna Gancia”.  I consiglieri hanno, poi, approvato anche la surroga del dimissionario Tullio Ponso (Idv). Al suo posto il cuneese Fabio Di Stefano: “Sono consigliere comunale a Cuneo, in questi anni ho presentato circa 50 tra ordini del giorno ed interpellanze. La mia preoccupazione, come molti sanno, è rivolta soprattutto al sociale che vede purtroppo tanti tagli in seguito alla manovra finanziaria”. “Mi congratulo con i nuovi consiglieri – ha dichiarato Erio Ambrosino (Pd-Impegno civico) – e formulo gli auguri per l’impegno futuro ai nuovi assessori. Parlando dei previsti tagli, chiedo maggiore attenzione verso i nostri disoccupati e le famiglie in difficoltà”. Agli assessori Roberto Mellano e Stefano Isaia ed ai nuovi consiglieri il benvenuto del presidente Gianna Gancia.

Alcune foto: