Avviso per il rinnovo del Nucleo di valutazione del personale di Provincia e Comune di Cuneo

Il Nucleo di valutazione sarà condiviso tra i due enti. Le candidature devono arrivare in Provincia entro il 27 dicembre 2018 (ore 12)

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – La Provincia gestirà il Nucleo di valutazione del personale dipendente in una forma associata con il Comune di Cuneo. Sul sito www.provincia.cuneo.it è stato pubblicato l’avviso per l’affidamento degli incarichi ai tre componenti esterni dell’organismo chiamato a monitorare il funzionamento complessivo del sistema di valutazione del personale, della trasparenza e integrità dei controlli interni segnalando eventuali criticità, garantendo la correttezza dei sistemi di misurazione e valutazione,  dell’utilizzo dei premi incentivanti nel rispetto della valorizzazione del merito e della professionalità. Il Nucleo è un organo di natura collegiale nominato dal presidente della Provincia ed i tre membri restano in carica per un massimo di tre anni.

Sull’avviso sono indicati i requisiti richiesti, la condizioni di incompatibilità, i titoli, le esperienze e le competenze necessarie, durata e compenso dell’incarico, modalità di presentazione delle candidature che dovranno essere presentate personalmente oppure inviarle a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento o mediante posta elettronica certificata (indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it) entro le 12 del 27 dicembre 2018 alla Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, corso Nizza 21 – 12100 Cuneo. Responsabile del procedimento è il segretario generale della Provincia. Per eventuali informazioni sulla procedura è possibile rivolgersi all’Ufficio Organi istituzionali e Controllo della Provincia di Cuneo telefono 0171-445393, e mail ufficio.organiistituzionali@provincia.cuneo.it.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia