Consiglio provinciale convocato per lunedì 10 dicembre per il bilancio di previsione

Il documento contabile andrà poi approvato dall’Assemblea dei sindaci

Cuneo – E’ stato convocato per lunedì 10 dicembre alle 15 nel palazzo di corso Nizza 21 a Cuneo (Sala Giolitti) il Consiglio provinciale chiamato ad approvare la variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2018/2020 e suoi allegati. L’assemblea dovrà ratificare il decreto del presidente  del 27 novembre scorso sulla variazione al Programma triennale Lavori Pubblici 2018-2020 – Elenco Annuale 2018.  Al voto anche l’adozione della proposta schema di bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2019/2021 che dovrà poi essere approvato dall’Assemblea dei sindaci e una modifica al Piano provinciale per la programmazione dell’offerta formativa delle autonomie scolastiche per l’anno scolastico 2019/202.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia